imbarcazione hovercraft rec-oil_Cod.L223

Imbarcazione Antinquinamento Rec-oil _L223

iMBARCAZIONE HOVERCRAFT REC_OIL- COD.L223 - €

Imbarcazione Rec_Oil in Materiale Compositi - 10,60 x 4,20 x 2,60 mt
Motorizzazione: 1 x VOLVO PENTA D7 a raffreddamento ad acqua da 230 HP
Generale: L'Hovercraft è un veicolo monomotore per servizi speciali, completamente anfibo a cuscino d'aria in grado di raggiungere velocità fino a 30 nodi. L'imbarcazione può operare a pieno carico con venti fino a 25 nodi e mare di un metro, fino 20 miglia al largo. L'unità Rec-Oil è stata progettata ed è Certificata per recuperare Olio di qualsiasi densità su Mare, Fiumi, Estuari, Allevamenti ittici, Acque protette, Santuari Marini , Faunistici e sulle Spiagge  
Certificazione:
L'Hovercraft è stato progettato in base ai requisiti di sicurezza dell'Hovercraft Britannico e ai requisiti del registro delle spedizione Lloyds con la seguente notazione di Classe: Lloyd's Register A1.SSC,imbarcazione da lavoro,ACV,HSC,LDC,LMC,G2,Recupero Olio L'Hovercraft per il recupero del petrolio è Certficato LR per la navigazione e l'intervento fino a 2o miglia al largo
Scafo e Sovrastruttura: Lo scafo è costruito in materiali compositi con un'armatura aggiuntiva in Kevlar sul lato inferiore. La sovrastruttura è di costruzione composita leggera con finestre in policarbonato e/o vetro Temperato
Timoneria: La Timoneria è predisposta per comandante e navigatore o passeggero aggiuntivo, con tutta la strumentazione posizionata ergonomicamente per il massimo comfort e facilità di manovra
Spazio per l'equipaggio: Un tettuccio con finestrini protegge due sedili montati nella stiva: una squadra di lavoro di quattro membri dell'equipaggio aggiuntivi può viaggiare comodamente in uno spazio separato dalla timoneria
Potenza e Trasmissione: L'imbarcazione Oil recovery utilizza il nuovo motore VOLVO PENTA D7A a raffreddamento ad acqua da 230 HP per una maggiore portata e spinta. L'aria dalla ventola di sollevamento azionata dalla parte anteriore del motore viene convogliata nella gonna, che supporta l'imbarcazione su un cuscino d'aria a bassa pressione. Un'elica intubata a passo regolabile a bassa rumorosità fornisce propulsione dalla modalità completamente avanti fino alla modalità completamente indietro.
Particolari Principali:
Prestazioni: Velocità Max a pieno carico 3o nodi, Velocità Max del Vento 25 nodi
Consumo Medio carburante 25 Lt/h - Distanza ostacoli 0,50 m
Dimensioni e pesi Principali:
Lunghezza. 10,60 mt - Larghezza: 4,20 mt - Altezza (fuori cuscino) 2,60 mt
Peso dell'imbarcazione di base senza attrezzatura e passeggeri 3650 Kg
Serbatoio Avanti G.O. Kg 217 (Lt 261) - Serbatoio AFT G.O. Kg 310 (Lt 373)
Peso Massimo consentito di olio recuperato 1200 Kg
Informazioni sulla spedizione:
L'Hovercraft può essere trasportato in Aereo, Trainato o spedito all'interno di un Container Flat Rack di 40 piedi
Dimensioni imballata con con condotto rimosso:
Lunghezza: 12 mt - Altezza: 2,0 mt - Larghezza: 2,4 mt
Inquinamento da Petrolio:
La risposta in 3 passaggi :
1 Raggiunge immediatamente la posizione della fuoriuscita di petrolio a 30 Kn di velocità
2 Va ovunque, mare, o terra, in mare aperto e costiero
3 Recupera oli di qualsiasi densità
Non provoca danni all'ambiente, fa volare le sue 5 tonnellate di attrezzatura su spiagge contaminate e aree sensibili con minore impatto dell'impronta del piede Umano
Oli Leggeri e Media densità:
Funzionamento in 3 Fasi:
 1 L'olio galleggiante viene raccolto in modo dinamico dal movimento in avanti del veicolo telecomandato. L'oilo viene addensato attorno allo schiumatoio a spazzola LAMOR Minimax 60
2 L'olio è schiumato dall'acqua. grazie alle comprovate prestazioni dello Skimmer a spazzola si recupera con l'olio una minima percentuale di acqua
3 L'olio viene aspirato da una pompa per vuoto da 7000 Lt/MA - 08 Bar, Tramite un tubo flessibile da 2 1/2 collegato al serbatoio di raccolta olio in acciaio inox da 1,5 metri cubi

i dati si intendono corretti ma non garantiti e in nessun caso contrattuali. Diritti di mediazione non inclusi

Richiedi informazioni